comprosiciliano.it

Menù


L' Associazione

L'Associazione Compro Siciliano vuole contribuire ad elevare il tenore di vita dei nostri corregionali e risvegliare in loro l'orgoglio di essere "SICILIANI".

E quindi.......

 

 

L'Associazione Compro Siciliano, in un'era in cui tutto è globale, non vuole essere anacronistica, non vuole creare campanilismi, vuole semplicemente far notare a compratori, commerciati e produttori (industriali e artigiani), che i soldi investiti in prodotti locali, prima o poi, in un modo o nell'altro, ritorneranno a noi con grande beneficio personale e della collettività.

Iscrivi la tua Azienda o Ditta individuale tra i nostri collaboratori e riceverai informazioni circa l'utilizzo del nostro logo in maniera del tutto GRATUITA.

Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitare a contattarci.

Se vuoi lascia pure un tuo commento sul nostro guestbook saremo lieti di risponderti

E ricorda........

 

Curiosità e Varie

"A Cassariata": leggi articolo

La manifestazione che ai primi del novecento veniva chiamata anche “La festa dei fiori” , riusciva a suscitare tanto interesse e tanta ammirazione nel veder transitare le carrozze di pregio valore adorne di fiori, trainate da uno, due, ed anche quattro cavalli. La nostra associazione, in tale evento si pregierà della fattiva collaborazione e partecipazione dell'Associazione “Redini Lunghe” , senz'altro riconosciuta fra le più serie Associazioni del genere in Italia.

TEST SPAGHETTATA GUINNESS

“La pasta ccu l'agghiu e l'ogghiu più grande del mondo”

La nostra associazione farà partecipare alcune industrie locali quali fornitori di prodotti per una manifestazione che vedrà servire dai ragazzi iscritti alle scuole alberghiere della provincia, oltre 500 kg di pasta condita agli astanti. Intanto è stata fatta una prova che ha riscosso enorme successo. Siamo sulla strada giusta !!

vedi dettagli e foto